venerdì 12 giugno 2015

Perchè il blog?

Questo post vuole essere una premessa a quello che sarà di questo blog. 
Inizio col dire che non so che cosa ne verrà fuori perchè probabilmente pubblicherò questo post e poi sarò assalita da un'infinità di dubbi e mi farò una serie di inutili pippe mentali della serie chi sei tu per aprire un blog/al resto del mondo cosa importa di te e di quello che pensi/non sai scrivere neanche la lista della spesa. 
Poi cambierò nuovamente idea e penserò te ne devi fregare di quello che il mondo pensa/fai quello che ti pare e piace/il blog lo scrivi per te stessa e se qualcuno ha piacere di leggerlo ben venga/smettila di parlare in seconda persona perchè mi fai alquanto paura e mi pari un po' psicopatica.
Va bè, forse adesso si sarà capito il perchè del "volevo.potevo.dovevo". Io sono così, eternamente insicura, indecisa, intimorita, inconcludente e in quanto ad auto promozione sono talmente negata che se dovessi cercare un posto di lavoro come marketing director, non lo otterrei neanche se mi offrissi di farlo gratuitamente.
Il "woulda, coulda, shoulda" per dirla in inglese che fa tanto donna cosmopolita, è stato il filo conduttore (o il leitmotiv.. ok la smetto) di tutta la mia esistenza perciò non scriverò mai di quella volta in cui ho preso un aereo per mangiare un croissant sotto alla tour Eiffel, oppure di quando, in sella alla moto di un ragazzo ribelle ho bigiato la scuola e sono scappata per una romantica avventura.. tanto per chiarire il mio livello di noiosità, io non ho mai saltato la scuola all'insaputa della mia famiglia.
Perciò se volete evitare di addormentarvi sulla tastiera del pc, scappate finchè potete, abbandonate la nave, MAYDAY-MAYDAY!!!
Detto questo, questo blog, nasce soprattutto per me, perchè mi piace scrivere, perchè parlo poco ma penso troppo ed è il caso di buttare fuori qualche minchiata partorita dal mio cervello, così per fare un po' di spazio e chissà, magari, facendolo respirare un po', io potrei smettere di lavorare di fantasia e il volevo.potevo.dovevo potrebbe diventare faccio.cose.vedogente.

Nessun commento:

Posta un commento